- Sicurezza Contiene dispositivi individuali
- Paese Composto in Italia
- Viaggio Adatto per l'utilizzo in aeroporto e in volo
Kit viaggia sicuro Child
Invece di 11,00 €
Il kit è adatto a bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Contiene una mascherina facciale filtrante ad uso civile, un paio di guanti in nitrile monouso senza polvere, un gel trasparente da 50 ml disinfettante per le mani senza risciacquo.
Il kit contiene:
MASCHERINA
La mascherina è adatta a bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Prodotta interamente in Italia da VA.FRA. srl unipersonale - via San Crispino 10, 63821 Porto Sant’Elpidio (FM), sanificata con prodotto certificato, efficace contro la famiglia del Coronavirus, commercializzata in base all’art.16, comma 2 del D.L.17 Marzo 2020 n.18, non può essere utilizzata in ambito ospedaliero o assistenziale. Permesso di produzione e commercializzazione Istituto Superiore di Sanità, protocollo n.11936/ON0373/ON.12 del 4 Aprile 2020 come maschera facciale ad uso medico di tipo 1.
GUANTI
Un paio di guanti in nitrile monouso senza polvere, resistenti e professionali. I guanti in nitrile monouso nascono come alternativa ai guanti in lattice per l’utilizzo nei soggetti allergici e per ridurre la sensibilizzazione alle proteine del lattice, ma l’attuale largo sviluppo è dovuto anche alle loro caratteristiche di resistenza chimica e meccanica, che li rendono idonei anche in condizioni dove i guanti in lattice e i guanti in vinile non lo sono. Inoltre, diversamente dal lattice e dal vinile, il nitrile è idoneo al contatto con alimenti grassi, in linea con le normative vigenti sui Materiali ed Oggetti destinati al Contatto con Alimenti (MOCA), Dir. 2004/195/CEE – CE Reg. 10/2011. Il nitrile, comunemente utilizzato nella produzione dei guanti monouso, denominato anche NBR (Nitril Butadiene Rubber) è un materiale di origine sintetica derivato dalla polimerizzazione dell’Acrylonitrile e del Butadiene. È stato definito gomma sintetica in quanto la materia prima si trova allo stato liquido (come il lattice e a differenza del PVC-Vinile) e per la sua capacità di emulare la gomma in elasticità.
GEL IGIENIZZANTE
Un gel trasparente da 50ml, disinfettante per le mani senza risciacquo, di efficacia antivirale e antibatterica, attivo su Coronavirus, dermatologicamente testato. PRIMAGEL PLUS è un prodotto P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico) per l’immediata igiene delle mani; la sua azione battericida garantisce una sicura disinfezione contro virus e batteri che frequentemente possono facilmente trasmettersi attraverso il contatto con persone e oggetti di ogni tipo. La sua efficacia è stata da tempo confermata da numerose certificazioni ottenute: Attività DISINFETTANTE EN 1650; Attività BATTERICIDA EN 1500; Attività VIRUCIDA EN 14476; Attività nei confronti di HIV e SARS Coronavirus - Test San Raffaele; Approvazione HYGIENIC HANDRUB EN 1499; Approvazione SURGICAL HAND DISINFECTION EN-12791, che lo rende idoneo all’utilizzo in sala operatoria come previsto dalle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Salute. Dichiarato «non irritante per la pelle», a seguito di test di irritazione cutanea «Open Patch Test» eseguiti presso laboratori certificati. Le prove di stabilità garantiscono che, dopo 36 mesi, non si riscontrano variazioni apprezzabili rispetto alle caratteristiche chimico fisiche standard.
Acquista ora
MASCHERINA
Prima di indossarla è consigliabile lavarsi le mani.
Aprire la mascherina
Indossare la mascherina appoggiandola prima sul naso
Agganciare gli elastici dietro alla testa, conformare lo stringinaso facendolo aderire ai contorni
Premere leggermente per ottenere la migliore aderenza possibile anche sulle guance e sotto il mento
Rimuovere la mascherina evitando il contatto con la parte interna
GEL
Dosare il gel sul palmo della mano. Sfregare vivacemente raggiungendo con il prodotto tutte le parti delle mani: palmo, dorso, zone infradito e unghie. Per il migliore risultato sfregare attivamente per almeno 15 secondi. Se necessario ripetere l’operazione.
GUANTI
Lavarsi le mani prima di indossare i guanti. Per toglierli pizzicare il guanto in prossimità del polso con pollice e indice della mano opposta. Sollevare il guanto e sfilarlo facendolo rovesciare su se stesso. Gettarlo e con la mano senza il guanto infilare il dito sotto il bordo del guanto indossato nell'altra mano. Sollevare il guanto e sfilarlo facendolo rovesciare su se stesso.