Come posso acquistare?
Dopo aver visionato le schede prodotti ed aver consultato le informazioni utili sull’utilizzo del prodotto, potrai selezionare le caratteristiche, indicando la data in cui avrai necessità di utilizzare il prodotto richiesto. Questo permetterà a My Travel Card di farti consegnare il prodotto in tempo utile per il tuo viaggio. Successivamente potrai comporre il tuo carrello con i prodotti richiesti ed effettuare l’acquisto con una veloce registrazione oppure in qualità di ospite fornendo tutte le informazioni necessarie.
Se hai problemi con la registrazione o con l'ordine scrivici a info@mytravelcards.it e ti forniremo tutte le indicazioni del caso.
Posso visualizzare il mio ordine dopo l'invio?
Potrai sempre consultare il tuo ordine nell’apposita sezione all’interno del tuo account. Riceverai anche una mail appena effettuato l’acquisto con la conferma d’ordine.
Posso fare aggiunte ad un ordine in corso?
Purtroppo no, in caso desiderassi altri prodotti, oltre a quelli già ordinati, dovrai fare un nuovo ordine.
Nel caso il primo ordine non fosse ancora partito e, per tua comodità, desiderassi ricevere insieme l'ordine precedente e quello nuovo, segnalacelo nelle note dell'ordine e faremo il possibile perché tutti gli ordini da te effettuati partano insieme.