Merce danneggiata o difettosa
Cosa devo fare se la spedizione arriva danneggiata?
Se la spedizione ti viene consegnata danneggiata, contattaci al più presto via mail – indica il numero d'ordine ed allega delle immagini dell'imballo e/o della merce danneggiata. Ti contatteremo quanto prima per confermare la ricezione del reclamo e ci attiveremo per sostituire la merce. Se necessario ti chiederemo di imballare il prodotto danneggiato nell'imballo originale e concorderemo con te il passaggio di un corriere che ce la restituirà.
Se noti che l'imballo esterno è danneggiato, al momento della consegna, accetta la merce CON RISERVA – non rifiutare la consegna da parte del corriere, il rifiuto di una consegna genera solo inutili lungaggini.
Cosa devo fare se il prodotto è sbagliato?
Noi di My Travel Card mettiamo la massima attenzione alla qualità dei prodotti spediti, ma un errore può sempre succedere – se per qualsiasi ragione hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, mandaci una mail a info@mytravelcards.it ricordandoti di precisare il numero d'ordine. Ci attiveremo immediatamente per farti avere un prodotto sostitutivo.
Diritto di recesso
Cambi e Cancellazioni
Nel caso di modifica o annullamento dei servizi/prodotti acquistati, una volta ricevuta la comunicazione, il nostro staff verificherà e notificherà le modalità, penali e/o spese previste dai fornitori.
Alcuni prodotti/servizi non sono né sostituibili, né rimborsabili e riportano nella scheda prodotto l’indicazione della “non cancellazione”.
Rimborsi
Se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l’ordine. L’importo sarà disponibile a estratto conto nei 2/3 mesi successivi alla richiesta.
Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, l’utente verrà contattato dal nostro servizio clienti per la comunicazione delle coordinate bancarie per effettuare il rimborso.
Le spese di gestione e/o le spese di spedizione degli ordini non sono mai rimborsabili.