Spese di spedizione

Quanto costa la spedizione con corriere espresso?

Il costo del servizio per l’Italia è di € 9.80 incluso di IVA, imballaggio, spedizione e relative tasse e diritti.
Il costo del servizio per l’estero è di € 14.80 incluso di IVA, imballaggio, spedizione e relative tasse e diritti.



Tempi e modi di consegna

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Nella testata di ogni scheda prodotto è indicata la modalità di spedizione possibile.

Generalmente gli ordini vengono visionati e lavorati dal nostro staff entro 24 ore. Nel caso di ordini effettuati il venerdì o nei giorni prefestivi, occorre attendere il lunedì o il primo giorno lavorativo utile.


Corriere Espresso:
La spedizione con corriere espresso prevede tempi di consegna (nella norma) molto affidabili: 2/3 giorni lavorativi in tutta Italia. Si possono avere tempi lievemente più lunghi per la consegna in zone non servite quotidianamente dai corrieri.
I corrieri consegnano in orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00. E' anche possibile scegliere un servizio di consegna su appuntamento, con una piccola maggiorazione di costo. In questo caso il corriere incaricato del trasporto, vi contatterà per concordare con voi i termini di consegna. Non sono previste consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi. In fase di registrazione dell'ordine è possibile indicare un indirizzo di consegna diverso da quello dell'acquirente.
Ti invieremo una mail con i dati della spedizione non appena il tuo ordine sarà partito, e con quelli potrai monitorare lo status della spedizione.
Consigliamo sempre di considerare di effettuare acquisti per consegna prima dei periodi festivi con un minimo di anticipo, perché nei periodi che anticipano il Natale, la Pasqua e le altre festività, i tempi di consegna dei corrieri possono subire variazioni per l'elevata mole di spedizioni in transito.

E-Voucher:
La spedizione avviene via email, immediatamente, appena terminato l'ordine. Dovrai stampare e portare con te il voucher da scambiare, al luogo concordato in fase di acquisto e riportato sul voucher stesso, con il prodotto e/o servizio prenotato.

E-Ticket:
La spedizione avviene via email, immediatamente, appena terminato l'ordine. Dovrai stampare e portare con te l'E-Ticket ed utilizzarlo direttamente, senza ulteriori formalità, per viaggiare od usufruire dei servizi acquistati. Saranno accettati solo biglietti stampati su carta e non riprodotti su dispositivi mobili.

E-Ticket Print or Mobile:
La spedizione avviene via email, immediatamente, appena terminato l'ordine. In questo caso, potrai decidere se stampare e portare con te il biglietto oppure effettuare il download sul tuo dispositivo mobile: smartphone o tablet. Sarà sufficiente mostrare la stampa o lo schermo del tuo mobile per utilizzare il tuo biglietto o pass.


Chi mi consegnerà l’ordine spedito tramite corriere?

My Travel Card consegnerà i prodotti imballati nelle mani di un corriere espresso, che li recapiterà all'indirizzo da te indicato.
Se desideri inserire una nota per il corriere (preferenza di orari, consegna in portineria, ecc..) compila l'apposito campo al momento dell'ordine. Tieni conto che i corrieri hanno bisogno di una disponibilità di almeno 3 ore consecutive per effettuare la consegna (non è possibile chiedere loro di passare, per esempio, tra le ore 9 e le ore 10 di mattina, ma tra le ore 9 e le ore 12).



Richiesta di fatturazione

Posso acquistare con Partita IVA?
Certo, al momento della registrazione potrai inserire tutti i dati per la fatturazione e riceverai la fattura via mail.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera acconsenti all'uso dei cookie.